Se prima erano in tre per la quantità di memoria interna, presto potrebbero essere in tre invece per la memoria RAM. Alla versione di Huawei P30 Pro da 8GB di RAM si uniranno a breve, a quanto pare, le varianti da 6GB e 12GB. Per quanto riguarda la seconda, ovvero quella da 12GB, ne avevamo parlato in questo nostro articolo. La novità è che P30 Pro fa la sua apparizione anche con 6GB di RAM.
Sappiamo bene che, per quanto riguarda le memorie interne, Huawei P30 Pro è attualmente in vendita in tre tagli:
- 8GB + 128GB
- 8GB + 256GB
- 8GB + 512GB

Adesso, stando alle informazioni che potete vedere qui sopra ma ancor meglio qui sotto, sono stati certificati altri due tagli per la memoria RAM di Huawei P30 Pro. Quando arriveranno ed a che prezzo sarà possibile acquistarli non è ancora noto.

In base alle informazioni in possesso di Gizmochina, i due tagli di RAM saranno accompagnati da 128GB di memoria interna per la variante da 6GB di RAM. Per quella da 12GB saranno disponibili ben 512GB per l’archiviazione.
Queste due varianti, comunque, potrebbero presto arrivare in commercio. Il conseguimento della certificazione TENAA precede, come ben sappiamo, ogni annuncio ufficiale di nuovi terminali, almeno sul suolo cinese.
Staremo a vedere, attendendo presto informazioni sul prezzo di lancio.