venerdì , 13 Dicembre 2019
Home / Notizie / Huawei P30 e P30 Pro ricevono la modalità notte per i selfie
huawei p30

Huawei P30 e P30 Pro ricevono la modalità notte per i selfie

Ottime notizie per tutti i possessori di Huawei P30 e P30 Pro, la modalità notte è in arrivo anche per la fotocamera frontale per i selfie. La modalità di scatto, sfruttando l’Intelligenza Artificiale nel processore HiSilicon Kirin 980, permette di catturare immagini con poca luce. Bene, a quanto pare la funzione verrà estesa anche al sensore per scattare selfie.

L’aggiornamento, stando a quanto riportato dai colleghi di Huawei Central è già in distribuzione. Su Huawei P30 e P30 Pro quindi, la modalità notte per la fotocamera frontale arriverà con la EMUI targata con il numero di versione 9.1.0.193.

Queste settimane sono state molto intense per Huawei, prima perché ha tenuto il suo primo evento dedicato agli sviluppatori. Secondariamente, perché proprio durante l’HDC 2019 ha svelato il suo sistema operativo, da non intendere per forza come un rimpiazzo per Android. Intendiamolo più come un Extremis Malis, Extrema Remedia che in fin dei conti è questo.

Tuttavia, il lavoro di sviluppo non cessa e se da un lato aveva annunciato l’inizio della beta di EMUI 10 aperta a tutti i P30 l’8 Settembre, adesso compare questa splendida notizia. Huawei P30 e P30 Pro vi permetteranno di scattare foto selfie anche con poca luce con la modalità notte per la fotocamera frontale. Bravissima Huawei.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!