venerdì , Novembre 27 2020

Huawei P40 Pro specifiche tecniche e render

Seconda alcune informazioni esclusive da parte di 91Mobile ed le immagini che possiamo vedere insieme qui sotto, ecco come sarà il prossimo top di gamma cinese. Huawei P40 Pro, mostrato in alcuni render realizzati come solo @OnLeaks sa fare, mostra un design che se venisse confermato sarebbe a dir poco sexy, come le specifiche tecniche del resto. Qui di seguito trovate una galleria dei render appena condivisi.

Qui di seguito troviamo la lista di componenti che troveremo su Huawei P40 Pro e che comporranno le sue specifiche tecniche. Alcune, come in particolare la capienza della batteria, le conoscevamo già. Aspettando conferme per quanto riguarda la tecnologia al grafene della batteria, il processore Kirin 990 con Balong 5000 dovrebbe essere confermato.

Il prezzo di lancio per la versione da 8GB di RAM e 128 di memoria interna, per altro, sembra abbastanza corretto. Non ci aspettiamo che il prezzo sia inferiore, al lancio, ai 1.000€. Comunque, la data attesa per la commercializzazione o almeno per la presentazione dovrebbe essere intorno al mese di Marzo 2020.

Aspettiamo, con pazienza, che emergano informazioni più ufficiali. Anche se, come sappiamo ormai, @OnLeaks s’è conquistato una buona credibilità in rete, ma prendiamo i suoi render sempre con le pinzette.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …