giovedì , Novembre 26 2020

Huawei “trolla” Samsung con un manifesto gigante

Sembrerebbe di sentire il racconto del bisticcio di due bimbi a scuola, quando accadono queste cose e si pensa per un attimo che sono due multinazionali a stuzzicarsi. La concorrenza, si sa, porta a sfidarsi su molti settori, perché no anche il marketing ovviamente ha la sua componente strategica. Quello che è accaduto proprio fra Huawei e Samsung.

Come potrebbe Huawei stuzzicare, appunto, Samsung? Semplice, ponendo uno schermo gigante con lo spot di Huawei P30 Pro proprio sopra un box Samsung. L’immagine che vedete qui sotto è una foto scattata in un centro commerciale in Australia.

In particolare, nella pubblicità che è stata esposta si fa riferimento alla festa della mamma. Acquistando un Huawei P30 Pro in un centro commerciale a Brisbane in Australia, i clienti riceveranno una gift card da 200 dollari australiani.

Divertiti dai litigi delle due compagnie, siamo sicuri che ancora per il 2019 ci saranno molte sfide per Huawei e Samsung. Non solo sul piano del marketing.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …