martedì , Novembre 24 2020

Huawei P30 Pro scatta le migliori foto al buio

Da sempre ormai, una delle più pesanti sfide che i nostri smartphone sono impegnati a combattere è disputata sul campo della fotografia e precisamente in condizioni di luce scarsa. Huawei P30 Pro, al momento, sembra essere un fuori classe in tale campo.

Come potrete facilmente vedere nelle immagini comparative qui sopra, fra Google Pixel 3 e Huawei 30 Pro non c’è sfida. In condizioni di luce bassa, qualsiasi fotocamera è limitata dalla scarsa luce che riesce ad entrare attraverso il sensore ottico. Eppure, lo smartphone asiatico ha catturato una fotografia di ottima qualità.

I nostri smartphone, ad oggi, ci consentono di fare tantissime cose e se siete possessori di Huawei P30 Pro anche di fare splendide foto al buio. Che ne pensate?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Huawei-P-Smart-Z-preorder italy amazon

Huawei P Smart Z in preordine su Amazon a 279,90€

Se le informazioni non sono al sicuro nella rete, figuriamoci se ci si mette di …