martedì , Novembre 24 2020
Huawey Y9 Prime 2019 leak

Huawei Y9 Prime 2019 appare in rete

A distanza di poco tempo dai primi rumor di Huawei P Smart Z, appare in rete un nuovo terminale della compagnia cinese. Huawei Y9 Prime 2019 si mostra in alcune immagini e persino in un promo in un negozio. A rendere nota tale apparizione il solito /leaks che non sa proprio tenere segrete le informazioni su nuovi smartphone, per nostra fortuna.

Huawei Y9 Prime

Come possiamo vedere, un advertising di questo tipo potrebbe decisamente riferirsi ad un prodotto in dirittura di arrivo per la commercializzazione. I rumor che accompagnano il terminale parlano sia del probabile prezzo (che dovrebbe attestarsi sotto i 300$) ma anche di alcune delle specifiche tecniche. A bordo pare che la configurazione sia simile al P Smart Z, ma nel comparto fotografico ci dovrebbe essere un sensore ottico in più.


Su P Smart Z ci saranno un sensore principale da 16MP ed uno per la profondità da 2MP, su Huawei Y9 Prime 2019 invece ce ne dovrebbe essere anche un terzo grandangolare da 8MP. Anche questo, come il suo analogo, avrà una fotocamera frontale di tipo pop-up e che priva (per fortuna) il display di qualsiasi tipo di notch.

Il prezzo di lancio, a meno che non venga confermato o smentito da Huawei stessa, non sembra affatto male. Staremo in attesa di informazioni, novità o eventuali comunicazioni ufficiali. Nel frattempo si preannuncia un altro dispositivo molto interessante.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …