venerdì , Maggio 14 2021
instagram storie testi canzoni

Instagram aggiunge i testi delle canzoni nelle storie

Viviamo in un mondo connesso, dove le interazioni interpersonali avvengono più di frequente tramite social network e messaggi diretti. Per non parlare poi della musica, colonna sonora della nostra vita ed anche delle storie che condividiamo. Instagram, a tal proposito, aggiunge la possibilità di inserire sticker musicali nelle storie, ma da oggi anche con i testi delle canzoni proprio nelle storie stesse. Qui sotto trovate un esempio.

Esprimere un’emozione tramite una storia su Instagram non è difficile, specie se ci aiutiamo con una foto o meglio con un video. Ma aggiungendo una musica, il risultato è esponenzialmente più efficace.

Per farlo, una volta creato il video da condividere come storia non dovremmo far altro che scegliere uno sticker musicale. Se il brano contiene del testo, allora questo verrà aggiunto alla storia che stiamo per condividere. Inoltre potremo anche arrangiare le disposizione del testo, l’animazione e lo stile. Il video, del resto, non poteva essere più chiaro.


Qui sotto, invece, trovate una serie di immagini che illustrano la nuova funzione per Instagram che, come detto, ci permette di aggiungere i testi delle canzoni alle nostre storie.

Brava Instagram, a noi piace tantissimo e presto inizierete a vedere molte storie sul nostro profilo Instagram. Non ci state già seguendo? Se non avete già installato Instagram, potete farlo usando il link al Play Store di Google che trovate qui sotto.

Che ne pensate? Avete già in mente di creare nuove storie con gli sticker musicali e, da adesso, con il testo della canzone che sceglierete?

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free+

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …