mercoledì , Novembre 25 2020
instagram stop motion storie

Instagram, la Stop-Motion sta per tornare nelle storie

Ci sono certe funzioni che a volte vengono ritirate da alcune applicazioni per non si sa quale motivo. E’ quello che è successo alla possibilità di creare le storie su Instagram in Stop Motion. Ottime notizie arrivano dalla nostra analista di fiducia, Jane Manchun Wong che è venuta a conoscenza del ritorno di questa bella funzione.

In pratica cos’è successo: questa funzione c’era, ma è stata ritirata. Noi non conosciamo il motivo, per cui se ne siete al corrente e avrete voglia di raccontarcelo, usate pure il box dei commenti in fondo all’articolo.

Abbiamo chiesto a Jane se non le sembrasse familiare come funzione ed a quanto pare, come potete vedere dalla risposta che ci ha dato, le sembra proprio di sì. Ma non solo, si tratta di una reiterazione della funzione che prima era disponibile con piccole differenze, a suo dire.

Staremo a vedere prima di tutto quando Instagram rilascerà di nuovo le storie in Stop Motion. Poi, non appena sarà possibile crearle, vedremo come fare e soprattutto le differenze che ci saranno con la versione precedente.

Brava Jane, ottima scoperta!

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …