martedì , Novembre 24 2020

Instagram modalità scura disponibile per il download

Iniziamo subito con il precisare che non si tratta di un aggiornamento, ma dovrete scaricare un apk da installare sul vostro terminale. La font è APK Mirror, quindi significativamente attendibile. Su Pixel 3a, dopo aver installato la nuova versione di Instagram il tema in modalità scura si è subito attivato da solo, dopo il download “manuale”. Al momento non sappiamo quanto manchi al rilascio in versione stabile, ma nel momento in cui vi scriviamo la modalità scura c’è. Finalmente.

A condividere l’arrivo di Instagram con la nuovissima modalità scura ed il link per il download download è Mukul Sharma sul proprio profilo Twitter. Una volta scaricato l’APK, non dovrete far altro che installare l’applicazione di Instagram con la nuova modalità scura.

Se non sapete come installare installare un APK sul vostro Android, non dovrete far altro che seguire la nostra guida generica che trovate qui. In pochi semplici passaggi, sul vostro terminale avrete la modalità scura. Il download, quindi, della versione di Instagram con il nuovo tema si trova qui sotto.

Instagram Modalità scura – Link al download dell’apk


Instagram dovrebbe mostrarvi il nuoto tema anche se sul vostro terminale non avete Android 10 e, quindi, non avete la modalità scura a livello di sistema. Se invece l’avete già ricevuta, fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto. Per qualsiasi problema relativo all’installazione, dubbi o incertezze, siamo a vostra disposizione. Sia su Facebook che qui sotto nel box dei commenti.

Fonte

Aggiornamento del 3 Ottobre: Instagram, modalità scura disponibile ufficialmente

Oggi Instagram riceve l’aggiornamento atteso, ovvero quello che introduce la modalità scura che avevamo avvistato qualche giorno fa. verificare la presenza dell’aggiornamento non dovrete far latro che cliccare sul link al Play Store che trovate nel badge qui sotto. Potrebbe darsi che per la distribuzione completa manchi ancora qualche giorno. Se non lo avete ricevuto un po’ di pazienza e vedrete che anche voi potrete finalmente avere il tema scuro su Instagram.

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free+

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …