giovedì , Novembre 26 2020
instagram logo dark

Instagram a lavoro su “Negozi da Facebook”

In un mondo in cui la pubblicità è l’anima del commercio (Cit. Henry Ford), potrebbe il social network di Mark Zuckerberg perdere un’occasione così golosa? Non sappiamo nulla a proposito del rilascio di una novità del genere, ma Jane Manchun Wong ha delle prove inconfutabili. Stando a quanto scovato dall’analista, Instagram sta lavorando su una nuova funzione, ovvero Negozi da Facebook. Qui di seguito trovate il tweet da poco condiviso da Jane.

Ribadiamo, una seconda volta, che né Facebook Instagram hanno annunciato ufficialmente la nuova funzione Negozi da Facebook. Sicuramente il “libro dei volti” non è un’organizzazione no-profit, come nemmeno Instagram. Anzi, gli stessi annunci pubblicitari nelle due applicazioni suggeriscono proprio il contrario.

Comunque sia, lasciamo gli atteggiamenti polemici da parte e completiamo la comprensione di come funzionerà (se rilasciata) la novità avvistata da Jane. In pratica, tutti i dati disponibili attraverso le applicazioni di Facebook verranno elaborati per offrire annunci mirati.

Non sappiamo quando questa novità arriverà e lo abbiamo già detto. Potrebbe vedere la luce a breve o forse mai, ma fatto sta che l’attendibilità di Jane è praticamente ai massimi livelli. Cosa ne pensate? Vi farebbe piacere vedere su Instagram i Negozi da Facebook? Usate pure il box dei commenti per rispondere oppure potete anche visitare la nostra pagina Facebook.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …