mercoledì , Dicembre 2 2020
Lol Per Android League of legends

League of Legends su Android: presto in arrivo

Se siete dei giocatori di LoL e state pensando di iniziare a saltare sulla sedia, potete farlo: League of Legends sta per arrivare su Android. In Italia il gioco conta su una player base molto vasta ed in scala mondiale parliamo di numeri che si attestano sui 100 milioni di giocatori.

A questi livelli solo pochi sono arrivati, per capirci parliamo di Minecraft e degli adolescenti PUBG e Fornite. Sia Minecraft che LoL hanno alle spalle anni di servizio, ma le comunity di giocatori sono ancora lì, incollate ai propri monitor con il loro gioco preferito. Fortnite e PUBG, più recenti dei primi due per data di rilascio, sono alle vette nel Gaming su PC e console. Nonostante si parli anche di Apex Legends su mobile, pensiamo che LoL possa essere il gioco che tutti i fan aspettavano e Tencent, software house che sta lavorando, potrebbe portare a casa un ottimo successo.

Secondo un rapporto diffuso da Reuters, Tencent sarebbe al lavoro già da un anno con Riot Games per la realizzazione di League of Legends su Android. Al momento, comunque non c’è nessun comunicato ufficiale, ma non parliamo più di un semplice rumor. Tencent porterà il celebre MOBA su Android, non si sa ancora quanto manchi. Voi siete pronti?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …