mercoledì , Settembre 22 2021

Lenovo L38111 avvistato su Tenaa

Iniziano le chiacchiere e le voci di corridoio a proposito di un nuovo smartphone targato Lenovo, ma la base è l’ente di certificazione ciense Tenaa. Come possiamo vedere nelle immagini qui sopra, è stato depositato tutto il materiale (foto e lista specifiche tecniche) di uno smartphone di cui al momento si conosce il solo nome del modello, ovvero L38111. Sembra, comunque, che si debba trattare di un terminale di media gamma.

Attualmente le specifiche tecniche non sono complete, ma si parla di un processore octa-core operante a 2,2GHz ed una dotazione di 3/4/6GB di RAM e 32/64/128GB di memoria interna. Il display sarà un pannello da 6,3 pollici con risoluzione da 2430×1080 pixel ed un notch centrale a goccia. Sulla parte posteriore ci saranno tre fotocamera, una principale da 16MP e due da 8MP, possibilmente una grandangolare ed una telephoto. La batteria, abbastanza generosa, sarà di 3.930mAh.

Al momento, questo Lenovo TD-LTE rimane un completo sconosciuto e finora non si sapeva nulla. Essendo queste le prime informazioni, anche se supportate dal fatto che provengono da Tenaa, non è detto che questo dispositivo vedrà la commercializzazione in un futuro imminente. Stare a vedere, ma le promesse non sono male.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!