lunedì , Dicembre 9 2019
Home / Notizie / LG G8 ThinQ, al via la beta di Android 10 in Corea

LG G8 ThinQ, al via la beta di Android 10 in Corea

In Corea, precisamente quella del Sud, ci sono due produttori che un tempo si davano battaglia sfegatata per il primato nel settore della telefonia. Una di questi, però non ha avuto il successo che desiderava, il motivo principale era il rilascio degli aggiornamenti. Ma le cose potrebbero cambiare, con LG G8 ThinQ per il quale la coreana dà il via alla fase beta di Android 10.

Certo, al momento il test dovrebbe essere limitato alla patria dell’azienda coreana. Ma non è da sottovalutare che, se la qualità di vita degli appassionati dei prodotti LG non è stato il massimo per via degli aggiornamenti, gli smartphone non siano comunque dei prodotti validi. Al contrario, qualitativamente parlando non si può dire male di LG.

L’inizio in patria per LG G8 ThinQ della beta di Android 10 può significare, ma non per forza implicare, che il programma potrebbe essere esteso al resto del globo nelle prossime settimane. Per il rilascio della versione stabile, dovremmo sicuramente attendere ancora un po’. Tutto dipenderà dall’esito della fase di beta testing, ma forza LG.


Amiamo la tecnologia ed i buoni prodotti, come appassionati ovviamente vorremmo averli tutti. Chi ne vuole uno solo, vorrebbe invece che il produttore si impegnasse, per il periodo di vita utile del terminale, nello sviluppo e nel rilascio degli aggiornamenti necessari. Come dare torto, del resto?

Ottime notizie, quindi, per tutti coloro che hanno scelto un LG G8 ThinQ, in quanto presto potrebbero godere in tempi ragionevoli dell’avanzamento ad Android 10.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!