mercoledì , Novembre 25 2020
huawei mate 20 emui 9.1 hicare download

Huawei Mate 20, EMUI 9.1 disponibile al download

Inizia il rilascio dell’aggiornamento per la serie Huawei Mate 20 che porta la EMUI alla versione 9.1. Vi avevamo parlato qualche giorno fa della roadmap che Huawei aveva annunciato ufficialmente, ora inizia puntuale la distribuzione.

Tempi rispettati in pieno, in quanto l’aggiornamento era previsto per la fine del mese per Mate 20, Mate 20 Pro e Mate 20 RS Porsche Design. Per scaricare l’aggiornamento non dovrete far altro che aprire l’applicazione HiCare. Un video ufficiale di Huawei vi mostra come scaricare sul vostro Mate 20 la EMUI 9.1. Prendere il vostro smartphone, quindi, ed avviate il video qui sotto.

Una volta finito il donwload e, quindi, l’instllazione potrete godervi le novità che la EMUI 9.1 ha in servo per il vostro Mate 20. Non si tratta solo di aggiornamento che estende il supporto di Game Turbo per altri ben 25 giochi.

Se il gaming per voi non è un problema, sappiate che beneficerete lo stesso di performance migliori grazie all’adozione del nuovo file system EROFS.

Inoltre per la fotocamera arriva anche la modalità Moon, con la quale gli scatti fotografici del nostro splendido satellite naturale saranno indimenticabili.

Avete già aggiornato ed avete notato altre novità? Fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …