giovedì , Novembre 26 2020
mi 9t pro bluetooth certificazione

Xiaomi Mi 9T Pro: arriva anche la certificazione bluetooth

Ottenere la certificazione bluetooth significa essere quasi pronto per il lancio in Europa. Xiaomi Mi 9T Pro è quasi pronto per il debutto, anche se dalla certificazione bluetooth non si evince una data precisa. Comunque potrebbe essere veramente vicina.

Clicca per ingrandire

Prendiamo il caso, per esempio di Google Pixel 3a e ricordiamo quando aveva ottenuto lo stessa documentazione: il 30 Aprile 2019. La presentazione ufficiale, quindi, è avvenuta durante il Google I/O 2019 ed il lancio sul mercato è stato confermato per l’8 Maggio 2019.

Con questo non vogliamo far altro che ipotizzare che per Mi 9T Pro potrebbero mancare poche settimane. Tuttavia potrebbe non essere così, Google produttivamente parlando potrebbe essere più reattiva.

Quella che vedete qui sotto, invece, è la certificazione di Mi Band 4, ottenuta il 20 Marzo e, come sappiamo bene, in arrivo il 26 Giugno.

Per Xiaomi, pertanto, per portare Mi Band 4 in Europa, quindi in Italia occorrono circa tre mesi.

A questo punto, le speculazioni per l’arrivo in patria del top di gamma di Xiaomi potrebbero dilatarsi, con Mi 9T Pro che, dopo la certificazione bluetooth, potrebbe arrivare non prima di Luglio 2019.

Speriamo, anche perché sarebbe la più rosea delle previsioni visto che alcuni indicano l’autunno, addirittura, come periodo di arrivo.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …