domenica , Novembre 29 2020
xiaomi mi 9t pro contro galaxy s10+

Mi 9T Pro contro Galaxy S10+, sfida di velocità

C’è per caso bisogno di sottolineare che la sfida che vedrete qui di seguito si svolge fra due terminali al top della loro gamma di appartenenza? Da un lato Xiaomi Mi 9T Pro o Redmi K20 Pro, dall’altro Samsung Galaxy S10+ (la variante con Snapdragon 855) messi alla prova in una sfida di velocità.

Non c’è niente da dire, se consideriamo il prezzo già di suo consentirebbe di votare a favore del top di gamma Xiaomi/Redmi. Nell’uso complessivo, comunque, Mi 9T Pro (anche se nel video è Redmi K20 Pro, sappiamo che non c’è differenza ma si tratta di un rebrand) vince la sfida di velocità contro Galaxy S10+.

Ancora, purtroppo, in Italia non si ha la minima idea di quanto manchi all’arrivo del top di gamma. Sappiamo che dovrebbe farlo con il nome, come detto in precedenza, di Xiaomi Mi 9T Pro. Il quando e, soprattutto, a che prezzo restano un mistero che vorremo poter svelare.

Voi, nel frattempo, fateci sapere che ne pensate di questa sfida di velocità che mette Mi 9T Pro a confronto S10+. Simpatico l’autore del video, enfatizzando magari un po’ troppo ma rimanendo comunque sempre abbastanza chiaro.

Ovviamente rimaniamo in attesa di avere informazioni precise a proposito della commercializzazione in Italia. Lo aspettiamo tutti con l’acquolina alla gola.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …