sabato , Agosto 24 2019
Home / Notizie / Xiaomi Mi 9T Pro in Europa dal 20 Agosto
mi 9t pro data di lancio in europa

Xiaomi Mi 9T Pro in Europa dal 20 Agosto

Ottime notizie, finalmente la variante globale di Redmi K20 Pro, ovvero Xiaomi Mi 9T Pro sta per arrivare in Europa. Con un po’ di settimane sulle spalle, il top di gamma di Redmi cannibalizzato da Xiaomi è in arrivo il 20 Agosto.

A diffonderne la notizia, il buon Mukul Sharma sul proprio profilo Twitter. Come ricordate bene, Xaiomi per la distribuzione globale di Redmi K20 e K20 Pro ne ha assunto il controllo, ribrandizzandolo nella serie Mi 9. Le specifiche tecniche fra i due terminali sono identiche, ovvero Redmi K20 è identico a Xiaomi Mi 9T, mentre Mi 9T Pro è identico a K20 Pro.

L’unica differenza è che, se aveste voluto acquistare il terminale “originale” lo potevate fare solo in Cina ed India. Mi 9T Pro, di fatto, è il terzo terminale che Xiaomi include nella sua linea. Prima Mi 9T, poi Mi A3 ed in ordine di commercializzazione Mi 9T Pro. Purtroppo a quanto pare prima del 20 Agosto non avremo nessuna informazione specifica per quanto riguarda il prezzo. Dovremmo per forza aspettare l’arrivo di Mi 9T Pro in Europa, quindi in Italia.

L’unica paura è che il terminale, dopo l’annuncio e la prima disponibilità possa subire la stessa sorte di Mi Band 4. Esaurite le prime scorte, è diventata una chimera ed è rimasta non disponibile per diverse settimane. Molti hanno pazientato, ma c’è chi ha lasciato perdere perché ha perso di interesse.

Fonte

Informazioni su Francesco Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Redmi Note 8 Pro 4.500mAh e raffreddamento a liquido

Redmi Note 8 Pro avrà una batteria da 4.500mAh e raffreddamento a liquido, ma non solo! Persino le antenne sono ottimizzate per il gaming!