Non è stato poco lo stupore quando, per tutta la durata della presentazione a Milano nemmeno una volta fosse stato fatto un riferimento all’equivalente Xiaomi di Redmi K20 Pro. E così Xiaomi Mi 9T Pro durante la presentazione di lancio di Mi 9T non c’è stato, troppi impegni.
There you go.#RedmiK20 #RedmiK20PRO #Redmiflagship #RedmiKillerFlagship #48MPForEveryone #Mi9T #Mi9TPro pic.twitter.com/25hRoZN8dE
— Mukul Sharma (@stufflistings) 14 giugno 2019
Come potete vedere nell’immagine che ha condiviso Mukul Sharma su Twitter, lo smartphone c’è, esiste e sta per arrivare. Non sappiamo che cosa accadrà: per Mi 9T c’è stata una presentazione, ma Mi 9T Pro andrà sul mercato con un lancio anonimo? Ci sarà un minimo di conferenza? Anche un gazebo in piazza?

Volevate sapere quando sarebbe arrivato il Mi 9T Pro ma, come potete benissimo leggere nell’immagine qui sopra, niente ETA (Estimated Time to Arrival).
Vi ricordiamo, giusto per parlare di due dati tecnici, che Mi 9T Pro, condivide le specifiche tecniche di Redmi K20 Pro. Ciò significa che avrà un bel Snapdragon 855 come SoC (System on Chip), così come il celeberrimo Sony IMX586 nella parte frontale che, a differenza del fratellino minore IMX582, riesce a registrare video fino a 4K a 60fps.
Accontentiamoci di un “in arrivo presto” che è sempre meglio di “non arriverà mai”. Anche perché mica possiamo fare altro. Non appena avremo informazioni precise, ovvero date concrete tra le mani ve le illustreremo prima possibile.
Voi, invece, non mancate di farci sapere cosa ne pensate, siete in trepidante attesa anche voi per Xiaomi Mi 9T Pro e non vedete l’ora del lancio ufficiale?