giovedì , Novembre 26 2020
mi 9t pro italia

Mi 9T Pro sempre più vicino, eccolo nel listino Belsimpel

Xiaomi quest’estate darà filo da torcere a tutti, nessuno escluso. Un minimo di risentimento, a dire il vero, lo abbiamo perché ci tenevamo a vederlo con il brand Redmi, piuttosto che Xiaomi. Ma solo perché lo abbiamo conosciuto così non per altro. Comunque, Mi 9T Pro sta per sbarcare in Europa e quind in Italia ed a confermarlo è l’operatore olandese Belsimpel, che lo aggiunge al suo listino.

Siamo consapevoli che, parlando di Xiaomi Mi 9T Pro e OnePlus 7 Pro parliamo di due terminali fuori classe. Soprattutto OnePlus 7 Pro offre prestazioni al top su tutto, non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo.


Xiaomi gli sta dietro e con Mi 9T Pro che finalmente è in arrivo in Europa, quindi in Italia la competizione non si svolge solo sul fronte delle specifiche, importatissime sicuramente. Xiaomi, su certi aspetti, è un filo al di sotto di OnePlus, lo sappiamo bene.

Eppure sta attirando l’attenzione di molti perché (pensa un po’ OnePlus, pensaci bene però) sta offrendo caratteristiche e funzioni analoghe, ma con almeno 150-200€ in meno. Roba, di questi tempi in cui il mercato degli smartphone sta conoscendo una leggera contrazione, di non poco conto.

Xiaomi Mi 9T Pro, meglio tardi che mai sicuramente, ma quanto ci stai mettendo per il tuo arrivo in Italia.

Ringraziamo Albero M. per la segnalazione

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …