giovedì , Novembre 26 2020
mi band 4

Mi Band 4, 1M di unità vendute in una settimana

Dietro quel numero, in realtà ci sono altri numeri che fanno girare la testa, ma partiamo dal capire che si tratta di un wearable, di una fascia da polso. Nel segmento esistono diversi prodotti di questo tipo, ma nessuno come Mi Band 4 ed il traguardo di 1 milione di unità vendute è la prova. Su Weibo Xiaomi ha condiviso l’immagine che vedete qui sotto per celebrare il successo che sta riscuotendo.

Mi Band 4  vendute in una settimana

A 35€ in Italia possiamo portarci (o farci spedire) la fascia da polso Xiaomi, con un’autonomia della batteria di 15-20 giorni. Monitoraggio del sonno, contapassi e notifiche, così come il rilevamento della frequenza cardiaca sono le funzioni principali di Mi Band 4 che, unitamente al prezzo di lancio, giustificano il traguardo di 1 milione di unità vendute.


Xiaomi ha anche annunciato che sono arrivati a toccare un picco di spedizioni di circa 5.000 unità all’ora. Con questi numeri, svuotare un magazzino è stata questione di poche ore.

Complimenti a Xiaomi, noi non vediamo l’ora di mettere le mani su Mi Band 4 e, arrivati a quel punto, sapremo a quale “milione” di clienti andremo ad unirci. Brava Xiaomi, da Mi Band 3 a Mi Band 4 il passo in avanti è stato notevole e in poco più di una settimana, 1 milione di unità vendute sono tutte meritate!

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …