lunedì , Luglio 26 2021
mi band 4 1.07.44

Mi Band 4 firmware 1.07.44, sempre senza un changelog

Un altro aggiornamento di Mi Fit porta su Mi Band 4 una nuova versione firmware targata 1.07.44. Nessuna nuova funzione in vista, purtroppo, ma a quanto pare c’è la reintroduzione di due lingue. La mancanza di un changelog rende scoprire le nuove funzioni di volta in volta sempre più ostico. Ma, come possiamo vedere nell’immagine qui sotto, sembra che facciano il ritorno sia il portoghese che il greco, fra le lingue rimosse nella fascia da polso.

Su Mi Band 4 il nuovo firmware è disponibile tramite l’aggiornamento di Mi Fit. Una volta installata la nuova versione dell’applicazione, potremo aprirla per far partire l’aggiornamento. In un precedente aggiornamento, su Mi Band 4 erano state rimosse quelle lingue. Con questo, invece, vengono reinstallate.

Purtroppo su Mi Band 4 l’installazione del firmware 1.07.44 non porta nessuna novità. Non che la band non sia valida già com’è, ma sono sempre del parere che un changelog sederebbe la curiosità di sapere cosa sia cambiato rispetto al precedente firmware. Per seguire questa, come altre notizie, vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook.

Per scaricare ed installare Mi Fit e, quindi, l’aggiornamento firmware per la vostra Mi Band 4 non dovrete far altro che accedere al Play Store. Oppure, per comodità, cliccare nel link che trovate qui sotto all’interno del badge integrato qui sotto.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …