venerdì , Ottobre 30 2020
mi mix 4 ricarica wireless

Xiaomi Mi Mix 4, ricarica wireless oltre i 20W

Già con Xiaomi Mi 9 la cinese aveva stabilito ottime prestazioni per quanto riguarda la ricarica rapida. Con il supporto a ben 20W massimi in ricarica senza fili, si pensa che sia difficile battere questo record. Eppure, secondo il Product Director di Xiaomi, Mi Mix 4 potrebbe supportare una ricarica wireless ancora più rapida, oltre i 20W.

Xiaomi Mi Mix 4, ricarica wireless oltre i 20W

Non è stato particolarmente preciso, comunque ha risposto ad un utente in modo netto. Quando gli è stato chiesto se la ricarica wireless di Mi Mix 4 sarebbe stata o meno più veloce di Mi 9 non si è lasciato andare a dettagli. Però ha detto espressamente che “la ricarica rapida vale la pena di essere tenuta in considerazione“.

Fra le indiscrezioni che si muovono questa può fare sicuramente piacere, ma si va ad unire ad altre. C’è chi pensa che su Mi Mix 4 si possa avere una fotocamera da 64MP, altri che verrà con Snapdragon 855+. Purtroppo prima della presentazione di questo, come di qualsiasi altro smartphone, possiamo solo aspettare che giungano informazioni più precise. Le sole voci di corridoio, purtroppo, non bastano, per quanto siano interessanti.

Comunque sia, non si può fare a meno di notare come Xiaomi si stia affermano non solo per quanto riguarda l’accessibilità dei suoi prodotti, ma anche come qualità oltre che prestazioni. Brava Xiaomi, continua così.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …