lunedì , Luglio 26 2021

Mi Note 10 e Mi Watch, presentazione live su Twitter

Non è la prima volta ed ho persino il sentore che sarà forse il nuovo trend, ovvero quella delle dirette streaming su Twitter. Xiaomi Mi Note 10, Mi Watch e Mi Watch Premium verranno svelati in Europa fra poche ore e per seguire l’evento, la presentazione verrà mostrata in live su Twitter. Poco male, qui di seguito se voleste seguirla con noi trovate il tweet integrato.

Noi staremo in trepidante attesa perché quello che ci preme conoscere di Mi Note 10 durante questa presentazione live, ovviamente è il prezzo. Purtroppo l’arrivo in Italia di nuovi terminali, ma genericamente in Europa, non è mai stato conveniente come nelle patrie dei vari OEM. Per i produttori, tutto è abbastanza giustificabile, fra tasse, costi di distribuzione, insomma è lecito che il prezzo s’alzi un po’.

Se Mi Note 10 rappresenta il primo terminale di Xiaomi con sensore a 108MP ISOCELL Bright HMX, Mi Watch è il primo smartwatch ed è la golosità fatta orologio. Con GPS, Wifi, NFC e supporto alle eSIM, lo smartwatch è completamente indipendente dal telefono. Inoltre, con la batteria da 570mAh assicura un’autonomia di 36 ore che non è per niente male.

Aspettiamo l’inizio dell’evento che, come detto in precedenza, è previsto per le 11:30. Alla fine, ci trovare come al solito su Facebook per commentare tutti e tre i terminali mostrati da Xiaomi.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …