lunedì , Dicembre 9 2019
Home / Notizie / Xiaomi Mi Note 10/CC9 Pro con stabilizzazione ottica
mi logo

Xiaomi Mi Note 10/CC9 Pro con stabilizzazione ottica

Arrivati ad un certo punto, che le fanno a fare le presentazioni ufficiali. Xiaomi ha iniziato da qualche giorno un’operazione di comunicazione fra le più serrate che abbia mai visto. Comunque, quella arrivata da poco su Twitter mi piace, prima di tutto proprio perché amo la fotografia. Xiaomi Mi Note 10 o CC9 Pro che dir si voglia, arriverà con la stabilizzazione ottica delle immagini.

Il video, condiviso da Mukul Sharma sul suo profilo, mostra come sia il sensore da 108MP che quello con zoom ottico fino a 5X siano dotati di stabilizzazione su quattro assi. C’era d’aspettarselo, ma averne la conferma ufficiale non può altro che giovare alla qualità dell’informazione.

Xiaomi Mi Note 10, che dovrebbe essere la variante globale di CC9 Pro, verrà svelato ufficialmente in Europa a Varsavia (in Polonia) il 15 Novembre. Appuntamento quindi fra due settimane, ma sicuramente di Mi Note 10 ne sapremo molto di più, oltre alla stabilizzazione ottica delle immagini.

La frequenza di rilascio delle informazioni in queste ultime ore, lascia ben sperare. Aspettiamo quindi, nel frattempo raccoglieremo tutte le informazioni sul terminale che aggiorneremo con tutti i dettagli. Seguiteci, come al solito, su Facebook per non perdere nessuna novità. Ma se volete commentare questa notizia, il box dei commenti qui sotto è a vostra disposizione. Brava Xiaomi, stai mandando l’hype alle stelle.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!