venerdì , Ottobre 30 2020
Xioami Mi superbass wireless headphones

Mi Superbass Wireless Headphones ufficiali dal 15 Luglio

Con un post sul profilo ufficiale di Xiaomi Mi India, vengono annunciate le Mi Superbass Wireless Headphones e saranno ufficiali dal 15 Luglio. Certo che, a proposito di un paio di cuffie bluetooth un nome più lungo non avrebbe guastato. Scherzi a parte, la sola estetica delle cuffie è davvero bella.

Il formato delle cuffie, come potete vedere sia nel post su Twitter che nell’immagine in copertina dell’articolo, è di tipo sovrauricolari, ovvero “Over-the-Ear” (attorno alle orecchie). Le cose importanti sono sia la durata della batteria che il diametro del driver.

Per quanto riguarda la prima, Xiaomi dichiara un’autonomia della batteria delle cuffie di 20h di streaming audio bluetooth. Non male, sicuramente. Sul fronte driver, inoltre, il diametro si attesta sui 40mm il che dovrebbe significare un giusto rapporto fra alte frequenze e basse, restituendo una buona qualità audio.

Purtroppo non è nota la disponibilità in Italia o in generale in Europa, né tanto meno è stato comunicato il prezzo di lancio. In fin dei conti non manca molto, solo 4 giorni per il lancio in India. Il 15 Luglio Mi Superbass Wireless Headphones saranno ufficiali in India ed in quel momento ne sapremo di più.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …