giovedì , Novembre 26 2020
powerbank vinsic smartphone tablet ricarica rapida

La miglior power bank, in offerta su Amazon

Oggi come oggi, siamo sempre connessi ed i nostri smartphone macinano energia elettrica come se non ci fosse un domani. Vorremmo proporvi una lista di caricabatterie portatili, ma la miglior power bank per smartphone è ancora l’incontrastabile Vinsic. Ne abbiamo provate tante, ma finora nessuna si è dimostrata alla pari.

Fra le specifiche tecniche, una enorme batteria da ben 20.000mAh, due porteUSB con supporto al QuickCharge 3.0 (quella in rosso) e QuickCharge 2.0 (quella in blu), una USB Type-C per la ricarica bidirezionale ed infine una microUSB per la ricarica del power bank. Un display touch, inoltre, ci indica il livello di carica residua in percentuale.

Testata per più di due mesi, ha sempre ricaricato il nostro Samsung Galaxy S9+ in tempi brevissimi con la ricarica rapida. In meno di due ore, dal 20% al 100% è la miglior power bank per smartphone da avere nello zaino o in borsa. Inoltre, possiamo anche ricaricarla rapidamente ed averla pronta per l’indomani in meno di 8h.


Perché secondo noi è la miglior power bank per smartphone? Perché con la sola capacità di ricarica rapida e la batteria da ben 20.000mAh viene offerta ad un prezzo a cui è difficile dire di no, 26,99€. Il rapporto qualità prezzo, in questo caso, supera di gran lunga le aspettative e Vinsic può dirsi soddisfatta del prodotto realizzato.

Qui sotto trovate il link alla pagina di acquisto su Amazon. Noi vi ricordiamo, per correttezza, che se decideste di acquistarla, sosterrete anche Italia Android senza nessun costo aggiuntivo per voi.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …