domenica , Novembre 29 2020

MIUI 11 Redmi Note 7 Pro e Pocophone F1 in rilascio

Ottime notizie per i possessori di due terminali dalle figlie di Xiaomi: è iniziato il rilascio di MIUI 11 per Redmi Note 7 Pro e Pocophone F1. Dopo varie fasi di beta, adesso arriva il comunicato ufficiale da MIUI India. Il rilascio, come precisano, è a fasi pianificate ma arriva anche una nota dolente.

La versione al momento in rilascio, soprattutto per Redmi Note 7 Pro è sì stabile, ma destinata al mercato cinese. Sicuramente, prima di qualche giorno, potremmo avere informazioni dettagliate circa il rilascio in Europa e, quindi, in Italia. Purtroppo nel tweet di MIUI India, non viene specificato su quale distribuzione di Android sia basata. Ma grazie alle schermate di sistema condivise da Xda Developers, possiamo leggere che la base di MIUI 11 per Redmi Note 7 Pro è ancora Android 9 Pie.

Clicca per ingrandire

Non sappiamo con esattezza quando il rilascio avverrà, ma non dovrebbe mancare ancora molto. Android 10, per altro, su Redmi Note 7 e Note 7 Pro è previsto non prima del primo trimestre del 2020. Poco male, alla fine sui terminali dell’OEM cinese molte novità sono tutte incluse con la nuova personalizzazione.

Abbiate pazienza qualche giorno e, come al solito, continuate a seguirci su Facebook dove cercheremo sempre di aggiornarvi prima possibile. Se, invece, doveste ricevere una notifica di aggiornamento relativa alla MIUI 11 sul vostro Redmi Note 7 Pro o Pocophone F1, fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto.

Fonte


Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …