martedì , Novembre 24 2020
mi mix alpha

Mi Mix Alpha sfondi disponibili per il download

Uno sfondo, ormai siamo abituati, aiuta a personalizzare la propria esperienza d’uso su smartphone tanto quanto lo ha sempre fatto su PC. Su Android la scelta era ampia e vasta di suo, con immagini statiche, sfondi animati, immagini in parallasse etc. Ma con il nuovissimo terminale di Xiaomi alle porte, il concetto di display a cui eravamo abituati sta per essere completamente rivoluzionato. Mix Alpha, infatti, arriverà con il Surround Display, che avvolgerà il terminale fin dietro, quindi serviranno degli sfondi appositamente disegnati per goderne al massimo. Comunque non dovremmo aspettare Mix Alpha, perché gli sfondi sono già disponibili per il download.

Un’immagine del genere, per esempio, verrebbe visualizzata in modo centrato su ogni smartphone attualmente disponibile sul mercato. Su Mix Alpha, invece, gli sfondi saranno interamente panoramici e, ovviamente, finiranno laddove finisce il display: nella parte posteriore del terminale. Tutti mozza fiato e davvero curati, si parte da uno sfondo semplicissimo in gradiente, per arrivare poi ad immagini completamente pensate per il Surround Display.

Trovate tutti gli sfondi di Mix Alpha a questo indirizzo disponibili per il download. Le immagini, come quella che abbiamo visto qui sopra, parlano da sole. Vorremmo condividerle tutti qui, farvele vedere tutte insieme. Ma pensiamo che il gusto della scoperta possa solo essere ben alimentato dalla curiosità. Buon download e, se vorrete, perché non tornate qui a commentarle insieme. Brava Xiaomi, non vediamo l’ora di mettere le mani su un così bel pezzo di tecnologia.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …