martedì , Novembre 24 2020
moto z4 force

Moto Z4 Force, specifiche tecniche e prezzo (rumor)

Ad accompagnare il chiacchierato Motorola Moto Z4 sembra ci sia anche Moto Z4 Force. Un tweet pubblicato da Andri Yatim sul suo profilo personale non lascia spazio a dubbi, né sulle specifiche tecniche né sul prezzo di lancio.

Stando a quanto possiamo leggere nel tweet, Motorola Moto Z4 Force sarà un top di gamma e la configurazione tecnica prevede la seguente configurazione hardware:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 855
  • Fotocamera principale da 48MP ed apertura focale f/1.6, più un sensore da 13MP con apertura focale f/1.8ed un altro telephoto da 8MP e f/2.0
  • Batteria da 3230mAh
  • Ottiche Omnivision e Sony
  • Sensore di impronte in-display

Lo stesso Andri si sente sufficientemente sicuro nell’afferma che il prezzo di lancio sarà di 650$ esatti (presumibilmente il prezzo di commercializzazione in Italia potrebbe essere di 599€). Inoltre, in risposta ad un fan italiano ha anche risposto che il lancio è previsto per l’estate, ma non ha usato un grado di precisione superiore. Per finire, ha concluso dicendo che ci saranno alcune nuove Moto Mods insieme al top di gamma.

Staremo a vedere se tutto quello che Andri ha affermato sarà vero. Noi lo speriamo, ma in queste circostanze dobbiamo prendere le informazioni su Motorola Moto Z4 Force che abbiamo appena visto con molta cautela.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …