sabato , Dicembre 5 2020

Motorola One Vision, specifiche tecniche e render

Molte indiscrezioni si stanno muovendo intorno a Motorola One vision, un nuovo render emerge in rete con una gustosa lista di caratteristiche. Del prossimo terminale alato, appunto, sono state già chiacchierate le specifiche tecniche e pare che la presentazione potrebbe avvenire la settimana prossima, ovvero il 15 Maggio.

Si tratta di un terminale di media gamma, ma le prestazioni sono comunque molto buone. La configurazione tecnica, infatti, prevede:

  • Display da 6,2 pollici, con risoluzione Full HD+ (2520×1080 pixel) di tipo IPS
  • Processore Exynos 9606
  • Memoria RAM da 3 o 4GB
  • Memoria interna da 32, 64, 128GB
  • Fotocamera posteriore da 48MP ed apertura focale f/1.8 e sensore di profondità da 5MP con apertura focale f/2.2
  • Fotocamera frontale da 12MP con apertura focale f/1.8
  • Batteria da 3.500mAh

Attualmente si sa che la data di presentazione dovrebbe essere il 15 Maggio e la disponibilità subito dopo. Per quanto riguarda i prezzi, si parla di un prezzo di partenza di 299€.

Nel momento in cui avremo maggiori informazioni o eventualmente un comunicato stampa ufficiale, ve le illustreremo. Comunque, anche con Motorola One Vision, il segmento dei terminali di gamma media sta diventando molto interessante.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …