mercoledì , Novembre 25 2020

Motorola, avvistato un nuovo smartphone con 4 fotocamere

Dopo il render 3D di Moto G8, emerge un altro render di un nuovo terminale Motorola. Stando all’immagine che potete vedere qui sopra, il telefono dovrebbe uscire con ben quattro sensori ottici nella parte posteriore.

Oltre a questa caratteristica, salta all’occhio anche il design con il notch a goccia nella parte centrale ed alta del display. Nel notch, come si può notare, dovrebbe essere presente la sola fotocamera anteriore.

Secondo i rumor, dovremmo trovare sul dispositivo un display da 6,2 pollici con sensore di impronte integrato, un’altra tendenza dei produttori che ci piace e non poco.

Le stesse indiscrezioni, comunque, non svelano molto altro a proposito di questo nuovo dispositivo Motorola. Dovrebbe trattarsi di un top di gamma che dovrebbe accompagnare Moto G8 al lancio.

Quando si parla di rumor, comunque, è bene prendere tutto con la dovuta cautela. Non avendo nessuna informazione ufficiale, non possiamo far altro che aspettare per vedere se questi rumor ed il design che abbiamo visto verranno confermati o smentiti.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Motorola RAZR (2019), alcuni press render trapelano in rete

Siamo alle solite, non ci sono informazioni che possano restare segrete a lungo su internet. …