domenica , Novembre 29 2020
motorola moto z4

Motorola Moto Z4, nuovo render e specifiche tecniche

In rete i rumor girano molto velocemente e proprio nelle ultime ore è emerso un nuovo render di Motorola Moto Z4 a cui si accompagnano gustose specifiche tecniche. Stando a quanto riportato dal buon Evan Blass, altrimenti noto come @evleaks. Su Twitter, appunto, ha postato l’immagine che vedete qui di seguito.

Commentando il posto con un semplicissimo “Moto Z4”, il render non sembra un mockup fatto su informazioni trapelate. Sembrerebbe proprio un’immagine per la stampa, svelando tutte le informazioni sul design di Moto Z4.

L’ottica posteriore dovrebbe essere da 48MP, mentre sulla parte bassa c’è l’interfaccia di connessione per le Moto Mods. Il fianco sinistro è completamente pulito, mentre su quello destro ci sarà il pulsante di accensione ed il bilanciere per il volume. Nella parte alta troviamo lo speaker principale, il microfono per la cancellazione del rumore ambientale e l’alloggiamento per la SIM. Infine in quella posteriore, la porta USB Type-C, jack da 3,5mm per le cuffie ed il microfono del telefono.


Tra le specifiche tecniche del terminale si vociferano un processore Qualcomm Snapdragon 855 ed un ammontare di RAM “minimo” di 4GB. Le stesse indiscrezioni, comunque, indicano l’arrivo al fianco del top di gamma anche di una versione “leggera”, ovvero Motorola Mot Z4 Play. Purtroppo non abbiamo informazioni ufficiali e, come sempre in questi casi, prendiamo tutto con molta cautela. In attesa di conferme, smentite o novità in generale, fateci sapere che ne pensate usando il canonico box dei commenti.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Motorola, avvistato un nuovo smartphone con 4 fotocamere

Dopo il render 3D di Moto G8, emerge un altro render di un nuovo terminale …