lunedì , Novembre 30 2020

Motorola RAZR (2019), alcuni press render trapelano in rete

Siamo alle solite, non ci sono informazioni che possano restare segrete a lungo su internet. Noi, dal punto di vista di appassionati ne siamo contenti, ma chissà Motorola. Oggi alcuni segreti vengono svelati da /leaks a proposito di Motorola RAZR, lasciando trapelare alcuni render in rete.

La cosa che farebbe storcere il naso anche al meno attento degli osservatori è che non si tratta di un render generico. In foto si trova l’intera (presunta) confezione di vendita. La cura dei dettagli sia del rendere che nella confezione è maniacale. Questo potrebbe lasciar pensare che si possa trattare a tutti gli effetti di un render ufficiale.

Motorola RAZR (2019), le specifiche tecniche e prezzo

Fra le specifiche tecniche di Motorola RAZR (2019) dovremmo trovare un display OLED da 6,2 pollici con risoluzione di 876×2142 pixel. Il processore dovrebbe essere uno Sanpdragon 710 accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. La batteria dovrebbe avere una capacità di circa 2730mAh. Il prezzo di lancio dovrebbe essere di circa 1.500$, ma sulla data di inizio commercializzazione ancora non si sa nulla.

Ricordiamo che le informazioni non sono supportate al momento da nessuna comunicazione ufficiale. Prendiamo tutto con la dovuta cautela ed aspettiamo, del resto sappiamo che ad eventi importanti come l’E3 manca davvero poco. Comunque, il design a conchiglia con il display pieghevole non dispiace affatto. Voi che ne pensate?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …