lunedì , Luglio 26 2021

Nokia X71, su Geekbench rivelate alcune specifiche

Nokia X71 è stato avvistato su Geekbench, a poche ore da un evento ufficiale in cui HDM Global presenterà alcuni nuovi dispositivi.

Stando ai dati a cui è possibile accedere e che vedete riportati qui sotto in una schermata catturata da slashleaks, il dispositivo ha una configurazione di sistema di tipo medio alta. Come possiamo leggere, infatti, il processore dovrebbe proprio essere un Qualcomm Snapdragon 660, accompagnato da ben 6GB di RAM ed operante alla frequenza base di 1,84GHz.

Purtroppo non si hanno informazioni precise per quanto riguardi una versione globale o che comunque dovrebbe essere distribuita in Italia. Secondo alcune indiscrezioni, pare che la variante che dovrebbe arrivare da noi potrebbe montare al suo interno uno Snapdragon 710.

Tutto, comunque, verrà confermato o smentito il 2 aprile, ovvero quando HDM Global annuncerà i nuovi dispositivi che dovrebbe presentare in un evento annunciato per quella data. A noi non rimane che attendere, certi di avere maggiori informazioni a seguire.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!