venerdì , Maggio 14 2021
samsung galaxy note 10 finger print sensor

Samsung Galaxy Note 10 sensore di impronte nel display

Oggi potremmo semplicemente parlarvi di Ice Universe che, come al solito, su Twitter ha condiviso una foto un po’ sgranata del proteggi schermo di Galaxy Note 10. In effetti è proprio quello che faremo, ma la qualità dell’immagine che vedete qui sotto è veramente pessima e non si riesce a vedere bene dove, su Galaxy Note 10, sia posizionato il sensore delle impronte.

Al posto di concentrarci sul tweet di Ice Universe, perché non diamo uno sguardo a quello del nostro amico Mukul Sharma? Qui sotto trovate il twee e, ovviamente, cliccandoci sopra potrete vederlo mentre noi vi evidenziamo un dettaglio importante.

In tutti e due i proteggi schermi, come potete notare, c’è una piccola variazione cromatica. La sua forma, peraltro, perfettamente circolare non può che indicare una sola cosa: su Galaxy Note 10 il sensore di impronte è integrato sotto lo schermo.

Una cosa abbastanza ovvia, ma finora non se ne sapeva niente. Vi ricordiamo che in più occasioni abbiamo ipotizzato il ritorno su Galaxy Note 10 del trasmettitore ad infrarossi. Qui trovate il primo articolo a proposito, mentre qui il secondo.

Aspettiamo, comunque, di avere conferme più precise. Secondo voi, quel cerchi a che cosa servirà altrimenti?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …