giovedì , Novembre 26 2020

Redmi Note 7 Pro inizia il rilascio della MIUI 10.3.12.0

Ottima notizia per tutti i possessori di Redmi Note 7 Pro, inizia il rilascio della MIUI 10.3.12.0. Il changelog, come potete vedere nell’immagine di copertina, non punta a novità o nuove funzioni, ma semplicemente al miglioramento delle prestazioni. Inoltre, sempre dal registro dei cambiamenti, è possibile leggere che le patch di sicurezza sono quelle dell’1 Luglio 2019.

Fra la risoluzione dei problemi che il terminale aveva c’è quella relativa al calo degli fps (frames per second, ovvero fotogrammi al secondo) durante la registrazione di video. Ottimizzazioni generiche a prestazioni e stabilità del sistema non guastano mai.

L’aggiornamento per Redmi Note 7 Pro che porta la versione della MIUI Global alla 10.3.12.0 dovrebbe essere già disponibile. Se non lo fosse, aspettate ancora un po’ perché il rilascio potrebbe sicuramente essere pianificato.

Integrate le patch di sicurezza di Luglio, non sono però note altre novità. Purtroppo non sappiamo nemmeno quanto sia grande il file da scaricare, ma non dovrebbe essere particolarmente grande.

Vi ricordate del viaggetto che aveva fatto Redmi Note 7 Pro? Se vi siete persi il suo volo a ben 30 km e poco più, potete recuperare guardando il video del lancio in questo nostro articolo. Xiaomi, sta facendo un ottimo lavoro insieme ad altri OEM che stanno producendo tanti terminali, ma mantenerli sempre aggiornati è più che lodevole.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …