giovedì , Maggio 6 2021

Nubia Red Magic 3 incontra JRE: sopravviverà?

Se avete uno smartphone e siete in prossimità di quest’uomo con il bel sorriso, scappate ed a gambe levate per giunta. Nubia Red Magic 3 avrebbe voluto, ma JerryRigEverything non lo ha permesso. Scopriamo insieme quanto resiste lo smartphone al suo durability test.

A guardarlo non si direbbe. No, non parliamo di Jerry ma di Nubia Red Magic 3. Le specifiche tecniche sono di assoluto rispetto e, per citarne una, il display ha una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz, proprio come OnePlus 7 Pro. Jerry evidenzia come costi almeno 200$ dollari in meno.

Parliamo della ventola per il raffreddamento del processore? Sicuramente il rumore che genera, ovviamente, può risultare fastidioso ma dobbiamo decisamente tenere a mente di che tipo di prodotto stiamo parlando. Si tratta di uno smartphone da gaming.

Impressionante, comunque, la possibilità di registrare video in 8K, anche se la funzione è ancora in fase beta. Resiste persino al test di piegamento.

Non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, ma vi ricordiamo che questo genere di test è fuori da ogni schema, estremo e non dovreste nemmeno pensare di farlo per i fatti vostri. Comunque, grazie a JRE, noi sapiamo che per uno smartphone di qualità, prestazioni elevate e ottima resistenza non c’è bisogno di spendere migliaia di dollari o euro che siano.

Grande Jerry, con quel visino da fratellone sembri tutto meno che un torturatore di smartphone.

Si ringrazia Fausto M. per la segnalazione

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …