giovedì , Novembre 26 2020

Nubia Z20 foto al buio da sogno

Se la foto che avete visto in copertina non vi dovesse sembrare eclatante, guardate il dettaglio qui sotto. Come suggerisce Mukul Sharma, Nubia Z20 potrebbe essere il prossimo smartphone per scattare foto al buio mozzafiato. Guardiamola e poi, se ci riusciamo, cerchiamo di commentare insieme la foto che vedete qui sotto e scattata con il prossimo top di gamma Nubia.

Nubia Z20 aveva già fatto parlare di sé precedentemente, ma ancora uno scatto del genere non era emerso. Non ci sbilanciamo più di tanto, ma è chiaro che il terminale potrebbe avere uno zoom ottico (probabilmente ibridato con uno zoom digitale).

Se la foto che abbiamo visto in copertina lascia un po’ perplessi, apparentemente satura e con un po’ di rumore di sottofondo, lo stesso no si può dire per il dettaglio qui sopra.

Purtroppo, a parte la qualità degli scatti che possiamo apprezzare, delle specifiche tecniche del terminale non sappiamo assolutamente nulla. Tutto avvolto nel mistero.

Non ci rimane che attende e sperare nel corso delle prossime settimane di avere a portata di mano nuove informazioni. Sappiamo che Nubia, quindi ZTE, stanno lavorando ad uno smartphone con caratteristiche al top, la qualità di Z20 in queste foto al buio è evidente.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …