giovedì , Novembre 26 2020
nubia z20 presentazione ufficiale

Nubia Z20 presentazione ufficiale svelata

Su Twitter ha iniziato a girare l’immagine che vedete qui sopra. Il brand in seconda a ZTE si appresta a svelare il top di gamma Nubia Z20 durante la presentazione ufficiale che si terrà l’8 Agosto. Quindi non manca molto, ma ancora girano solo rumor e nessuna informazione precisa.

Alcuni shop online internazionali lo hanno inserito nel loro catalogo, assumendo come specifiche tecniche quelle basate sui rumor. Sono tutte abbastanza lecite, sul terminale dovremmo trovare il SoC Snapdragon 855. Per la memoria RAM si parla di almeno 6GB, mentre la memoria interna sarà da minimo 128GB.

Il display dovrebbe esser di tipo AMOLED, con risoluzione Full HD + (2340×1080 pixel) ed avere una diagonale da 6,4 pollici. La batteria, inoltre, dovrebbe avere una capacità massima di 4.000mAh e la ricarica rapida potrebbe essere fino a 27W.

Per quanto riguarda il prezzo di commercializzazione, in India dovrebbe aggirarsi intorno alle 29.999 rupie indiane, cioè poco meno di 400€ in Europa al cambio. E’ estremamente possibile che il prezzo, una volta arrivato in Italia, possa essere leggermente superiore. Ma dovremmo aspettare comunicazioni ufficiali e, non appena le avremo, ve le illustreremo prima possibile.


Goloso sicuramente, se ricordate le foto che abbiamo visto proprio ieri l’impazienza per vederlo in funzione e saperne di più è più che giustificata. Aspettiamo quindi che Nubia Z20 venga svelato durante la sua presentazione ufficiale l’8 Agosto, ma intanto fateci sapere che ne pensate usando il box dei commenti qui sotto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …