lunedì , Novembre 30 2020
OnePlus 6 6t oxygenos 9.0.7

OnePlus 6 e 6T OxygenOS 9.0.7 arriva Screen Recording

Quale migliore notizia c’è del rilascio di un nuovo aggiornamento di uno smartphone? Quella in cui si parla di nuove funzioni aggiunte, come su OnePlus 6 e 6T che ricevono la OxygenOS 9.0.7 con la funzione Screen Recording. E’ stata presentata con OnePlus 7 Pro ed a sorpresa il produttore cinese aveva comunicato che molti OnePlus avrebbero ricevuto molte delle funzioni del top di gamma 2019.

La funzione, ricordiamo, permette di registrare le operazioni che eseguiamo a schermo, i gameplay o quant’altro stiamo visualizzando in quel momento. Successivamente, potremmo condividere il video in modo rapido e veloce. Il rilascio per OnePlus 6 e 6T della OxygenOS 9.0.7 comprende, oltre a Screen Recording, anche le patch di sicurezza di Giugno 2019.

Purtroppo non arriva la Zen Mode, che invece è disponibile nella versione beta di OxygenOS. Il rilascio dell’aggiornamento dovrebbe essere disponibile per tutti in questo momento, ma se ancora non avete ricevuto la notifica, pazientate solo un po’.

La distribuzione potrebbe seguire un rilascio pianificato e, quindi, nel giro di pochi giorni arrivare anche per voi. Potete controllare manualmente dalle impostazioni, ma se anche in quel caso non doveste trovare nessun aggiornamento disponibile, resistete. Brava OnePlus per l’impegno dimostrato.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …