lunedì , Novembre 23 2020
oneplus 7 presentazione pop-up store

OnePlus 7 dopo la presentazione apriranno i pop-up store

Mancano solo poco meno di 4 giorni alla presentazione della prossima ammiraglia cinese, ma le iniziative commerciali non mancano. Non temete, non ci saranno sconti o almeno non è stata data notizia. Pare che OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro potrebbero essere venduti direttamente dopo la presentazione in dei pop-up store.

Per chi non lo sapesse, un pop-up store (o anche negozio a tempo) è una mossa commerciale abbastanza ovvia. Sfortunatamente per noi che viviamo in Europa non è stata indicata nessuna città. Sembrerebbe che in India OnePlus stia riscuotendo un grande successo, altrimenti non si spiegherebbe come delle 7 città annunciate, 7 siano indiane.

Nello specifico le 7 città in cui OnePlus 7 andrà subito in vendita il giorno dopo la presentazione sono:

  • Nuova Dheli
  • Mumbai
  • Bengaluru
  • Pune
  • Chennai
  • Ahmedabad
  • Hyderabad

Purtroppo non sappiamo con esattezza cosa accadrà per il mercato italiano ma la commercializzazione non dovrebbe farsi attendere molto. Vi informeremo non appena possibile, intanto usate il box dei commenti per farci sapere cosa ne pensate.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …