giovedì , Novembre 26 2020

Oneplus 7 ecco la cover ufficiale

Questione di poco e finalmente vedremo la presentazione ufficiale di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, ma intanto ecco la cover ufficiale. Sembra, comunque, di averla già vista. Qui sotto potete vedere la foto e, cliccandoci, potrete anche ingrandirla.

Sembra che il terminale al suo interno sia proprio OnePlus 7, a giudicare dalle due fotocamere. La cover, comunque, è molto somigliante a quella per il suo predecessore. Anzi, quasi due gocce d’acqua.

A cambiare, come possiamo facilmente notare, è il terminale al suo interno. Nella prima immagine si tratta di OnePlus 7 dentro la sua cover ufficiale, mentre nella seconda di Oneplus 6T.

Singolare, sembrerebbe su due piedi che i due terminali possano condividere tra di loro le cover. Sia la prima che la seconda sono ufficiali, quindi non possiamo per niente escludere che OnePlus 7 abbia un design molto simile al 6T, almeno a giudicare dalle cover.

Staremo a vedere, del resto la data della presentazione si fa sempre più vicina. Intanto, lasciateci un parere usando il box dei commenti.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …