sabato , Dicembre 5 2020
OnePlus 7 oxygenos 9.5.6

Oneplus 7 OxygenOS 9.5.6 miglioramenti alla fotocamera

Prima con la versione 9.5.4 ha ricevuto il DC Dimming, successivamente con la versione 9.5.5 altre migliorie alla fotocamera, adesso OnePlus 7 riceve OxygenOS 9.5.6. Con questo aggiornamento il terminale cinese riceve le patch di sicurezza, ma qualche altro ritocco qui e lì.

In dettaglio, per OnePlus 7 la OxygenOS 9.5.6 in rilascio porta le seguenti novità:

  • Sistema:
    • Aggiornamento delle patch di sicurezza a Giugno 2019
    • Ottimizzazione della regolazione automatica della luminosità
    • Risoluzione di bug miglioramenti generici
  • Telefono
    • Miglioramento della qualità audio
  • Fotocamera
    • Migliorata la qualità delle foto

L’aggiornamento è in distribuzione su un numero limitato di smartphone, come ci suggeriscono i nostri colleghi di GSMArena. Se il rilascio su questi primi dispositivi non dovesse rilevare nessun problema, allora verrà dato il via al rilascio globale in pochi giorni

Per quanto riguarda le migliorie, si parla come al solito di bug o miglioramenti generici, in tutti e tre i campi. Sia il sistema, che il telefono come anche la fotocamera gioveranno di miglioramenti, ma non si sa perché siano stati necessari. Pazienza, se c’erano e nessuno se ne è accorto, tanto meglio così, non erano cose gravi per fortuna.

Nessuna ulteriore particolarità o nuova funzionalità è stata segnalata su OnePlus 7 con questa nuova versione di OxygenOS. Ma se avete aggiornato e ne avete trovato qualcuna non segnalata, fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto.

Brava OnePlus, neanche tu scherzi con gli aggiornamenti.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …