venerdì , Maggio 7 2021
oneplus 7 oxygenos 9.5.8

OnePlus 7 riceve OxygenOS 9.5.8 con le patch di Agosto

A distanza di due settimane dal rilascio della versione 9.5.7. OnePlus 7 riceve la OxygenOS 9.5.8 con poche novità. Se non fosse che è il secondo terminale a ricevere le patch di sicurezza di Agosto 2019, fra i top di gamma di quest’anno.

L’aggiornamento, del peso di circa 303MB, non ha differenze significative con la versione precedentemente rilasciata. Ma si deve comunque dare atto alla cinese di aver implementato il prima possibile anche sul fratellino minore le ultime patch di sicurezza. L’elenco delle modifiche, infatti, è il seguente:

  • Sistema
    • Ottimizzata la luminosità adattiva
    • Risolto un problema con l’apertura del menu delle impostazioni rapide con tocchi accidentali durante le chiamate
    • Aggiornati i Google Mobile Service alla versione GMS 2019.06
    • Aggiornate le patch di sicurezza di Android alla patch di Agosto 2019
    • Miglioramenti e risoluzione di bug generali

L’aggiornamento per OnePlus 7 alla OxygenOS 9.5.8 potrebbe essere già disponibile per il vostro terminale. Se non avete ricevuto la notifica di disponibilità, potrete comunque controllare manualmente. Se nemmeno in quel caso avete modo di scaricare l’avanzamento potete aspettare ancora pochi giorni.


E se non voleste aspettare? I ragazzi di Xda Developers mettono a disposizione il link per la versione europea del terminale. Per scaricare il file per l’aggiornamento incrementale dalla 9.5.7 alla 9.5.8 non dovrete far altro che cliccare sul link qui sotto.

OxygenOS 9.5.8 Download aggiornamento OTA

Avete installato l’aggiornamento e notato novità che non sono state segnalate? Fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …