giovedì , Novembre 26 2020
oneplus 7 pro almond disponibile ufficialmente

OnePlus 7 Pro Almond disponibile ufficialmente

Da tanto atteso, adesso è possibile acquistarlo. OnePlus 7 Pro nella colorazione Almond è finalmente disponibile all’acquisto dalle 10 di stamattina sullo store online.

Il terminale, almeno in questa colorazione, è disponibile nella sola variante da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Le specifiche tecniche rimangono invariate, così come la dotazione software.

OnePlus, per la prima volta, ha lanciato dello stesso terminale una versione normale, ed una Pro. Ovviamente OnePlus 7 Pro costa un po’ in più, ma anche nella colorazione Almond ha quelle caratteristiche che lo rendono così goloso.

Giusto per ricordarne qualcuna, il display a 90Hz variabile, la fotocamera pop-up anteriore che si apre o si chiude in poco più di mezzo secondo (0,56s per la precisione). La memoria interna di tipo UFS 3.0, con prestazioni in lettura e scrittura superiori, possibilità di leggere e scrivere i dati in memoria simultaneamente.


OnePlus 7 Pro è, almeno per i top di gamma senza limiti di budget, il migliore in circolazione ed ora anche nella colorazione Almond. Se voleste acquistarlo, troverete la pagina dello store online al seguente indirizzo.

OnePlus 7 Pro Almond disponibile sullo store online

State aspettando un altro terminale? Se sì, fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto. Noi una mezza idea ce l’abbiamo.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …