sabato , Dicembre 5 2020
oneplus 7 pro pop-up camera

OnePlus 7 Pro: apri bottiglia da 700€?

Di tutti gli usi che si possano fare di uno smartphone, tutto ci si può aspettare quando parliamo di quelli impropri come in questo caso. OnePlus 7 Pro è stato usato come apri bottiglia. Sì, apri bottiglia. Guardiamo insieme il video che è stato condiviso su Twitter da un utente particolarmente fiducioso sulla resistenza della fotocamera pop-up.

A parte dirvi che una cosa del genere non la dovreste proprio fare e le conseguenze sono quanto meno scontate, però complimenti a OnePlus 7 Pro. O almeno, al suo modulo pop-up per la fotocamera anteriore.

Resiste tanto quanto è stato promesso, almeno di più. Inoltre, sempre parlando di fotocamera proprio ieri aveva ricevuto un aggiornamento che ne migliorava la qualità degli scatti. Ma usare OnePlus 7 Pro come apri bottiglia non era compreso nell’update, né sarà compreso altri aggiornamenti. Quindi vi raccomandiamo, non fatelo a casa!

Sinceramente, anche se è esagerato, però è comunque un test che è stato fatto, a spese di altri. Ringraziamo tanto l’utente che ne ha avuto il coraggio. Forse con OnePlus 7 Pro ha aperto un po’ troppe bottiglie per arrivare a quel punto? Fra stupore ed ammirazione, almeno OnePlus ha fatto un bel lavoro per rendere la fotocamera pop-up resistente. Bravi.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …