mercoledì , Giugno 3 2020

OnePlus 7 Pro, display HDR10+ e colore ‘Almond’

Manca quasi una settimana all’annuncio ufficiale, ma pare che la presentazione di OnePlus 7 Pro ormai potrebbe ridursi ad una mera formalità. Tutto è stato ormai svelato, o almeno sono davvero poche le cose che “forse” ancora non sappiamo. Pete Lau, nel post che vedete qui sotto, ci fa sapere che OnePlus 7 Pro avrà uno schermo certificato HDR10+.

Sembrerebbe che, tra le funzionalità software le per la gestione del display, si possa impostare il terminale per usarlo con un refresh rate di 90 o a 60Hz.

Inoltre, proprio alcune ore fa sono emersi in rete una serie di render di OnePlus 7 Pro nella colorazione “Almond” (letteralmente mandorla). Trovate le immagini in galleria qui sotto (cliccate per vederle a schermo intero).

Non ci rimane che aspettare la presentazione, anche se viene difficile trovare qualcosa di OnePlus 7 Pro che non sappiamo di già.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Huawei Mate 10 riceve EMUI 10 e Android 10

Subito dopo il rilascio per Huawei P20 e P20 Pro, adesso tocca a Huawei Mate …