venerdì , Maggio 7 2021
oneplus 7 pro ghost touch

OnePlus 7 Pro ed i problemi al touch-screen, fix in arrivo

Ottime notizie per tutti coloro che, avendo fra le proprie mani OnePlus 7 Pro stanno fronteggiando contro il problema dei tocchi fantasma al touch-screen. Il top di gamma dei ragazzi che non si accontentano mai, ha affrontato qualche piccolo problema di gioventù, molti dei quali sono risultati da ottimizzazioni necessarie al software. Fra questi, però, si era manifestato un fantasma del passato, ma sembra sia solo software.

In effetti, chi ha conosciuto OnePlus sa che il capostipite della specie ha avuto, al lancio, numerosi esemplari a cui all’inizio la casa madre aveva promesso una soluzione software. La soluzione, comunque non fu sufficiente e gli interventi in RMA sono stati l’unico rimedio. Per fortuna, a quanto pare, non è il caso di OnePlus 7 Pro perché il problema del touch-screen al momento sembra solo software.

Abbiamo ricevuto un numero limitato di segnalazioni da alcuni utenti che descrivono il problema dei tocchi fantasma. Il nostro team ha lavorato duramente per identificate questi casi, e rilasceremo un aggiornamento firmware nelle prossime settimane.

Quella che avete letto qui sopra, è la risposta ufficiale di OnePlus che attesta la conoscenza da parte del team del problema. A quanto pare, un aggiornamento firmware andrà a risolvere il problema. Speriamo sia vero e che il passato non torni, come un fantasma, a dire la sua.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …