sabato , Dicembre 5 2020
oneplus 7 pro live

OnePlus 7 Pro Live Wallpaper download

Android, ormai lo sappiamo bene, offre tantissime possibilità di personalizzazione e una passa attraverso la home screen, precisamente grazie agli sfondi animati. Disponibili per il download, portiamo un po’ di OnePlus 7 Pro anche sui nostri smartphone con i suoi Live Wallpaper.

oneplus 7 pro  live wallpaper

Al momento comunque, sembrano funzionare parzialmente. Il funzionamento corretto, a quanto riportato su Xda developers sembrerebbe funzionare sugli smartphone con Oxygen OS, ovvero sui OnePlus. Se voleste provarli anche voi per vedere se sul vostro dispositivo funzionano o meno, potrete farlo usando il collegamento qui sotto. Ma attenzione, si tratta di un apk quindi potrebbero non esserci rischi ma sappiate: procedete solo se sapete quello che state facendo.

Per installarli non dovrete far altro che abilitare le origini di installazione sconosciute. Basta andare nelle impostazioni, alla voce sicurezza e cercate “Origini di Installazione sconosciute”. Altrimenti, scaricando l’apk e provando ad eseguirlo, il sistema dovrebbe notificarvi che bisognerà attivare le origini di installazione sconosciute.

Una volta fatto, provate anche voi se funzionano sul vostro smartphone con Android 9 Pie. Certo non sarà come avere OnePlus 7 Pro, ma almeno i suoi Live Wallpaper sì. Fateci sapere se funzionano o meno usando il box dei commenti qui sotto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …