venerdì , Ottobre 23 2020
oneplus 7 pro nightscape to other sensors

OnePlus 7 Pro, Nightscape in arrivo per gli altri sensori

Oggi continuiamo a parlare di OnePlus, ma questa volta del top di gamma 2019. A quanto pare l’azienda cinese non ha affatto finito con i miglioramenti per il suo pargolo, sembra che sia intenzionata a qualche altro cambiamento. OnePlus 7 Pro, infatti, potrebbe presto vedere estesa la funzione Nightscape agli altri sensori.

Il team di sviluppo, come riportato nell’intervista che hanno rilasciato per i ragazzi di GSMArena, ha confermato che la modalità di scatto notturna potrebbe essere estesa agli altri sensori. OnePlus 7 Pro, quindi, in un prossimo aggiornamento potrebbe ricevere la modalità Nightscape agli altri sensori.

Purtroppo le risorse umane limitate del team non permette loro una reattività tale da poterlo fare immediatamente. Contando su 80 persone, si riferiscono con stizza agli altri costruttori che hanno a disposizione staff composto da centinaia di ingegneri e programmatori. Non che per Samsung o Huawei le risorse umane siano composte principalmente da benefattori o lavorino comunque pro bono. Gli altri produttori a cui si riferisce OnePlus esistevano già da prima e contano anche di produzioni in altri settori e segmenti di mercato.

Giusto per apprezzare l’impegno che ricade su sole 80 persone, OnePlus rimarca che il loro obiettivo principale sono i problemi di massima priorità. Una volta risolti questi, nella loro prassi, passeranno ad altro. Staremo a vedere quando OnePlus 7 Pro riceverà Nigthscape sugli altri sensori oltre che a quello principale.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …